Menu

DETTAGLI

IL SOLE Fucina degli Dei
con Pier Giorgio Caria


LOCATION DELL'EVENTO

AMATì DESIGN HOTEL
Via Rigosa 14
40069 Zola Predosa - Bologna

Accettazione: dalle 14:00 alle 14:30
Inizio evento: alle 14:30
Fine evento: tra le 19:30 e le 20:00 ca.

CONVENZIONI HOTEL RISERVATE AGLI ISCRITTI
Valide per la notte di sabato 14 novembre
Camera Classic (letto matrimoniale o 2 letti singoli)
Euro 65,00 ad uso singolo con prima colazione inclusa
Euro 75,00 per 2 ospiti con prima colazione inclusa
Per prenotare un eventuale pernottamento contattare direttamente l'hotel al numero 051758093 oppure all’indirizzo gruppieventi@amatidesignhotel.com facendo riferimento all'evento del 15/11.


GUIDA ASSISTITA PER RAGGIUNGERE L'EVENTO


PROTOCOLLO ANTI-COVID-19
Verrà adottato il protocollo anti-Covid-19 con sanificazione all'ozono della sala meeting, igienizzazione e distanziamento di 1 metro delle postazioni e obbligo di indossare la mascherina quando non seduti. All'interno di tutti gli ambienti comuni dell'hotel sarà OBBLIGATORIO l'uso della mascherina EVITANDO ASSEMBRAMENTI. È possibile usufruire dell'area bar durante le pause ed usufruire del ristorante all'interno dell'hotel per pranzo e cena, oltre alla possibilità di pernottamento a tariffe agevolate ai partecipanti dell'evento che presto verranno qui indicate.

MAPPA SALA AGGIORNATA


MODALITÀ UNICA DI ISCRIZIONE
Per questioni di sicurezza ed organizzative non sarà possibile iscriversi il giorno dell'evento presentandosi senza regolare biglietto nominativo.
Per partecipare è necessario seguire i seguenti passaggi:
Se hai già partecipato ad un evento passato organizzato da noi salta il 2° punto e passa direttamente al 3°.
Se non hai mai partecipato ad un evento organizzato da noi clicca sul pulsante PREISCRIZIONE presente su questa pagina e compila il form che ti comparirà oppure invia una e-mail all'indirizzo info@erboristeriasanrocco.it o un messaggio WhatsApp al 3478348641 indicando i seguenti dati: Nome, Cognome, Codice Fiscale, Indirizzo di Residenza completo, E-mail, Numero di Telefono (preferibilmente Cellulare).
Effettua il saldo della quota di partecipazione con contributo spese di
Euro 35 / adulto
Euro 25 / minore (14-17 anni)
entro e non oltre venerdì 6 novembre
con una delle seguenti modalità:


Contanti
Presso il negozio ERBORISTERIA SAN ROCCO in Via S. Mama 6 a Ravenna


PostePay
Online oppure presso ufficio postale o tabaccheria abilitata
Carta n. 5333171043094164
Cod. Fisc. SCRRMR67P58Z112Y
Indicare nella causale NOME/I e COGNOME/I e inviare la foto della ricevuta di pagamento via WhatsApp al 3478348641


PayPal
Prima di cliccare sul link indicato più in basso fai attenzione a:
- inserire l'importo corretto
- digitare NOME/I e COGNOME/I nel campo "aggiungi un messaggio"
- SELEZIONARE INVIA DENARO A UN AMICO e NON SELEZIONARE BENI O SERVIZI poiché PayPal in questo ultimo caso applicherebbe una tariffa che trattiene dall’importo indicato (il pagamento risulterebbe incompleto per cui la differenza sottratta da PayPal dovrà essere saldata nuovamente tramite un secondo pagamento oppure in contanti il giorno dell'evento).
Il link è http://paypal.me/erboristeriasanrocco


Bonifico bancario
Valido solo se la data valuta di accredito ricade entro l'ultimo giorno lavorativo prima della scadenza indicata come termine di iscrizione.
Beneficiario ROSA MARIA SCIARRA
IBAN IT67E3608105138205449505450
Indicare nella causale NOME/I e COGNOME/I e inviare la foto della ricevuta di pagamento via WhatsApp al 3478348641


EMISSIONE BIGLIETTI
Da lunedì 9 novembre verranno emessi i ticket elettronici nominativi relativi alle iscrizioni ricevute, completi del numero di posto a sedere che verrà assegnato automaticamente dagli organizzatori. L'ordine di assegnazione dei posti seguirà l'ordine di arrivo delle iscrizioni.

DI COSA TRATTA L'EVENTO?
«IL SOLE FUCINA DEGLI DEI: LA SCIENZA EXTRATERRESTRE SVELA LA SEGRETA NATURA MULTIDIMENSIONALE DELLA NOSTRA STELLA»
(di Caria, Pier Giorgio)

CONDIZIONI STRAORDINARIE
Vista la situazione attuale di emergenza Covid-19, nel caso in cui l'evento non potrà svolgersi per restrizioni governative che non dipendono dagli organizzatori, l'iscritto potrà richiedere, entro 30 giorni dal 15/11, l'intero rimborso del/i biglietto/i oppure un voucher di pari valore valido per partecipare ad una data futura di un evento col medesimo relatore.
Nota: in caso di rimborso richiesto tramite ricarica Postepay o Bonifico verrà trattenuta la commissione prevista dai sistemi di pagamento, tramite PayPal invece non verrà trattenuta nessuna commissione.

CONDIZIONI STANDARD
Il giorno dell'evento non riesco a presentarmi senza preavviso...
In caso di mancata partecipazione l’iscritto potrà richiedere una di queste soluzioni nei tempi previsti come segue:
- un buono sconto pari al 80% dell’importo saldato per l’iscrizione utilizzabile per l'acquisto di prodotti all'interno del nostro negozio, comunicandolo entro e non oltre i 14 giorni successivi alla data dell'evento in forma scritta via WhatsApp al 3478348641 o via e-mail a info@erboristeriasanrocco.it Ogni richiesta pervenuta fuori tempo non verrà considerata.
- un rimborso parziale pari al 60% dell’importo saldato per l’iscrizione che potrà essergli erogato per via telematica (PayPal o bonifico bancario) o in contanti presso il ns. negozio, comunicandolo entro e non oltre i 14 giorni successivi alla data dell'evento in forma scritta via WhatsApp al 3478348641 o via e-mail a info@erboristeriasanrocco.it. Ogni richiesta pervenuta fuori tempo non verrà considerata.
La trattenuta sul buono sconto e sul rimborso rappresenta il costo sostenuto per l’iscrizione all’evento e alla sua realizzazione.
Il giorno dell'evento non riesco a presentarmi con preavviso di almeno 14 giorni...
In caso di mancata partecipazione l’iscritto potrà richiedere una di queste soluzioni nei tempi previsti come segue:
- un buono sconto pari al 100% dell’importo saldato per l’iscrizione utilizzabile per l'acquisto di prodotti all'interno del nostro negozio, comunicandolo entro e non oltre i 14 giorni precedenti alla data dell'evento in forma scritta via WhatsApp al 3478348641 o via e-mail a info@erboristeriasanrocco.it Ogni richiesta pervenuta fuori tempo non verrà considerata.
- un rimborso parziale pari al 90% dell’importo saldato per l’iscrizione che potrà essergli erogato per via telematica (PayPal o bonifico bancario) o in contanti presso il ns. negozio, comunicandolo entro e non oltre i 14 giorni precedenti alla data dell'evento in forma scritta via WhatsApp al 3478348641 o via e-mail a info@erboristeriasanrocco.it. Ogni richiesta pervenuta fuori tempo non verrà considerata.
La trattenuta sul rimborso rappresenta il costo sostenuto per l’iscrizione all’evento.
L'evento viene annullato per cause di forza maggiore che non dipendono dagli organizzatori...
Nel caso in cui l'evento dovesse venire annullato definitivamente prima della data concordata oppure dovesse essere posticipato ad una data successiva per motivi che non dipendono dagli organizzatori, gli iscritti hanno il diritto di richiedere la conversione del 100% del valore del saldo in un buono sconto utilizzabile per l'acquisto di prodotti all'interno del nostro negozio oppure per la partecipazione allo stesso evento se posticipato oppure ad un altro evento di pari importo o superiore scalando il valore del buono, comunicandolo entro e non oltre i 14 giorni precedenti alla data dell’evento in forma scritta via WhatsApp al 3478348641 o via e-mail a info@erboristeriasanrocco.it Ogni richiesta ricevuta in data diversa da quelle rese disponibili non verranno in nessun modo considerate.
L'evento viene annullato per numero minimo iscritti non raggiunto...
Nel caso in cui l'evento dovesse venire annullato definitivamente poiché il numero minimo di iscritti necessario allo svolgimento dello stesso non dovesse essere raggiunto prima della data concordata, gli iscritti verranno avvisati per tempo e potranno richiedere una di queste soluzioni nei tempi previsti come segue:
- la conversione del 100% del valore del saldo in un buono sconto utilizzabile per l'acquisto di prodotti all'interno del nostro negozio, comunicandolo entro e non oltre 30 giorni dall'avviso di annullamento in forma scritta via WhatsApp al 3478348641 o via e-mail a info@erboristeriasanrocco.it Ogni richiesta ricevuta in data diversa da quelle rese disponibili non verranno in nessun modo considerate.
- un rimborso totale pari al 100% del valore del saldo che potrà essere erogato per via telematica (PayPal o bonifico bancario) o in contanti presso il ns. negozio, comunicandolo entro e non oltre 30 giorni dall'avviso di annullamento in forma scritta via WhatsApp al 3478348641 o via e-mail a info@erboristeriasanrocco.it Ogni richiesta ricevuta in data diversa da quelle rese disponibili non verranno in nessun modo considerate.


ALTRI APPUNTAMENTI IN EVIDENZA

IL SOLE Fucina degli Dei
con Pier Giorgio Caria

15/11/2020, 14:30-19:30

DETTAGLI E PREISCRIZIONE

Risolvi i Tuoi Problemi
con Rosa Maria Sciarra

22/11/2020, 9:00-18:00

DETTAGLI E PREISCRIZIONE

Komyo® Reiki Do 1° Livello

13/12/2020, 9:00-18:00

DETTAGLI E PREISCRIZIONE