Menu

DETTAGLIO CORSO / EVENTO

LA RICONNESSIONE CON IL TUO VERO SÈ

DOVE SI SVOLGERÀ L'EVENTO?
CACCIARI Bar Pasticceria Ristorante
Via Atleti Azzurri D'Italia 1
40026 Imola (BO)
La disposizione e l'accoglienza saranno in regola con le ultime normative per limitare la diffusione del contagio da Coronavirus Covid-19.
Nella pausa pranzo, per chi non vorrà spostarsi dalla location, sarà possibile acquistare un menu pranzo direttamente il giorno dell'evento oppure drink o piccole stuzzicherie.

COME ISCRIVERSI?
Attenzione: l'iscrizione comporta l'accettazione delle condizioni indicate al fondo di questa sezione.
Effettua il saldo totale di Euro 60,00 a persona con una delle seguenti forme:

Contanti presso il negozio ERBORISTERIA SAN ROCCO in Via S. Mama 6 a Ravenna

Ricarica PostePay (online oppure tramite tabaccherie abilitate)
Carta n. 5333171043094164
Cod. Fisc. SCRRMR67P58Z112Y
>> Indicare nella causale NOME e COGNOME e GG/MM/AAAA dell'evento
(esempio: Marco Rossi 15/03/2020) e inviare la foto della ricevuta di pagamento via WhatsApp al 3478348641

PayPal Cliccare su questo link paypal.me/erboristeriasanrocco, seguire le indicazioni e assicurarsi, dopo aver inserito l'importo corretto, di digitare nel campo "aggiungi un messaggio" la seguente causale: NOME COGNOME e GG/MM/AAAA dell'evento (esempio: Marco Rossi 15/03/2020)

Bonifico bancario (questa forma di pagamento è accettata se e solo se la data valuta beneficiario è impostata non oltre il giorno venerdì 28 febbraio):
Beneficiario ROSA MARIA SCIARRA
IBAN IT67E3608105138205449505450
>> Indicare nella causale NOME e COGNOME e GG/MM/AAAA dell'evento
(esempio: Marco Rossi 15/03/2020) e inviare la foto della ricevuta di pagamento via WhatsApp al 3478348641

DI COSA PARLA L'EVENTO?
Un percorso alla riscoperta della propria natura divina, per uscire dall’illusione e raggiungere un nuovo livello di consapevolezza
Un seminario teorico-pratico attraverso il quale Paolo Marrone ci guiderà per mano lungo un viaggio all’interno del nostro essere, scartando lungo la strada tutto ciò che è
illusorio, nel tentativo di scoprire chi siamo veramente e arrivare così a toccare profondità mai raggiunte prima.

Crediamo che sia il mondo “là fuori” a essere infinito, ma lungo la strada scopriremoinvece che siamo noi in realtà a essere senza confini, e benché ci identifichiamo da sempre
nel nostro corpo e la nostra mente, che hanno indubbiamente dei limiti, scopriremo lungo il percorso che quei confini sono fittizi, e che la nostra reale natura è quella di un essere infinito
e senza limiti.

Sarà un viaggio alla scoperta di noi stessi, per diradare le nubi dell’illusione e guardare il mondo con occhi nuovi. Un viaggio pratico, non solo teorico, nel quale
apprenderemo le tecniche che ci permetteranno di toccare con mano la nostra reale natura di esseri immensi e senza confini, per entrare in contatto con quel luogo di pace e infinita
quiete che ci appartiene di diritto, in quanto parti di quella Mente senza tempo all’interno della quale l’illusione del mondo prende vita.

<strong>Programma del 9 agosto</strong>
Mattina:
- Non c’è nulla là fuori: usiamo la fisica quantistica come chiave per svelare
l’illusorietà del mondo
- Il mondo esiste solo se lo osservi: scopriamo il ruolo della Coscienza nel
processo di creazione della realtà e il nostro rapporto con essa
- Quell’eterno momento presente: intraprendiamo il viaggio all’interno di noi
stessi entrando dal qui e ora, l’unica via esistente
Pomeriggio:
- L’impersonalità: impariamo ad uscire dall’illusione di essere un corpo e una mente
smantellando la nostra identificazione con essi
- Svegli all’interno del sogno: sbirciamo dietro le quinte dell’illusione per svelarne
i trucchi e guadagnare una nuova consapevolezza
- La Riconnessione: tappa finale del viaggio, nella quale impariamo a ricongiungerci
con il nostro vero essere e a raggiungere quello stato di infinita quiete che ci
appartiene da sempre

Paolo Marrone è uno scrittore e studioso che da anni si occupa dello studio delle vere leggi
dell’Universo attraverso la riscoperta dei legami esistenti tra le antiche dottrine orientali e le recenti
scoperte della fisica quantistica. Autore del blog Campo Quantico (www.campoquantico.it), ha
pubblicato "Il monaco che non aveva un passato" (Mondadori 2017), “La Realtà Ultima” (L’Età
dell’Acquario 2019), “La Mente senza Tempo” (Uno Editori 2020), con Sandra Cau e Sabrina Lussu
"La Via della Creazione Consapevole" (Youcanprint 2014).

CONDIZIONI

Se il giorno dell'evento non riesco a presentarmi senza preavviso, cosa posso richiedere?
In caso di mancata partecipazione l’iscritto potrà richiedere una di queste soluzioni nei tempi previsti come segue:
- un buono sconto pari al 80% dell’importo saldato per l’iscrizione utilizzabile per l'acquisto di prodotti all'interno del nostro negozio, comunicandolo entro e non oltre i 14 giorni successivi alla data dell'evento in forma scritta via WhatsApp al 3478348641 o via e-mail a info@erboristeriasanrocco.it Ogni richiesta pervenuta fuori tempo non verrà considerata.
- un rimborso parziale pari al 60% dell’importo saldato per l’iscrizione che potrà essergli erogato per via telematica (PayPal o bonifico bancario) o in contanti presso il ns. negozio, comunicandolo entro e non oltre i 14 giorni successivi alla data dell'evento in forma scritta via WhatsApp al 3478348641 o via e-mail a info@erboristeriasanrocco.it. Ogni richiesta pervenuta fuori tempo non verrà considerata.
La trattenuta sul buono sconto e sul rimborso rappresenta il costo sostenuto per l’iscrizione all’evento e alla sua realizzazione.


Se il giorno dell'evento non riesco a presentarmi con preavviso di almeno 14 giorni, cosa posso richiedere?
In caso di mancata partecipazione l’iscritto potrà richiedere una di queste soluzioni nei tempi previsti come segue:
- un buono sconto pari al 100% dell’importo saldato per l’iscrizione utilizzabile per l'acquisto di prodotti all'interno del nostro negozio, comunicandolo entro e non oltre i 14 giorni precedenti alla data dell'evento in forma scritta via WhatsApp al 3478348641 o via e-mail a info@erboristeriasanrocco.it Ogni richiesta pervenuta fuori tempo non verrà considerata.
- un rimborso parziale pari al 90% dell’importo saldato per l’iscrizione che potrà essergli erogato per via telematica (PayPal o bonifico bancario) o in contanti presso il ns. negozio, comunicandolo entro e non oltre i 14 giorni precedenti alla data dell'evento in forma scritta via WhatsApp al 3478348641 o via e-mail a info@erboristeriasanrocco.it. Ogni richiesta pervenuta fuori tempo non verrà considerata.
La trattenuta sul rimborso rappresenta il costo sostenuto per l’iscrizione all’evento.

Se l'evento viene rinviato per cause di forza maggiore e non posso essere presente alla nuova data proposta, cosa posso richiedere?
Nel caso in cui la data dell'evento dovesse essere posticipata ad una data successiva per motivi che non dipendono dagli organizzatori, gli iscritti che non potranno partecipare hanno il diritto di richiedere una di queste soluzioni nei tempi previsti come segue:
- la conversione del 100% del valore del saldo in un buono sconto utilizzabile per l'acquisto di prodotti all'interno del nostro negozio, comunicandolo entro e non oltre i 14 giorni precedenti alla data dell’evento in forma scritta via WhatsApp al 3478348641 o via e-mail a info@erboristeriasanrocco.it Ogni richiesta ricevuta in data diversa da quelle rese disponibili non verranno in nessun modo considerate.
- un rimborso parziale pari al 100% del valore del saldo che potrà essere erogato per via telematica (PayPal o bonifico bancario) o in contanti presso il ns. negozio, comunicandolo entro e non oltre i 14 giorni precedenti alla data dell’evento in forma scritta via WhatsApp al 3478348641 o via e-mail a info@erboristeriasanrocco.it Ogni richiesta ricevuta in data diversa da quelle rese disponibili non verranno in nessun modo considerate.

Se l'evento viene annullato da parte dagli organizzatori cosa posso richiedere?
L'annullamento di un evento significa che non vi saranno ulteriori date proposte. Ad esempio, se il numero minimo di iscritti necessario allo svolgimento dell'evento non dovesse essere raggiunto prima della data concordata, gli iscritti verranno avvisati per tempo e potranno richiedere una di queste soluzioni nei tempi previsti come segue:
- la conversione del 100% del valore del saldo in un buono sconto utilizzabile per l'acquisto di prodotti all'interno del nostro negozio, comunicandolo entro e non oltre 30 giorni dall'avviso di annullamento in forma scritta via WhatsApp al 3478348641 o via e-mail a info@erboristeriasanrocco.it Ogni richiesta ricevuta in data diversa da quelle rese disponibili non verranno in nessun modo considerate.
- un rimborso totale pari al 100% del valore del saldo che potrà essere erogato per via telematica (PayPal o bonifico bancario) o in contanti presso il ns. negozio, comunicandolo entro e non oltre 30 giorni dall'avviso di annullamento in forma scritta via WhatsApp al 3478348641 o via e-mail a info@erboristeriasanrocco.it Ogni richiesta ricevuta in data diversa da quelle rese disponibili non verranno in nessun modo considerate.


ALTRI APPUNTAMENTI IN EVIDENZA

I FRATTALI E IL PENSIERO DI DIO con P.G. Caria - Rinviato al (?)

28/03/2020, 14:30

DETTAGLI E ISCRIZIONE

RI-CONOSCERE GLI ARCHETIPI MASCHILI (Imola - BO)

25/07/2020, 10:00-18:00

DETTAGLI E ISCRIZIONE

LA RICONNESSIONE CON IL TUO VERO SÈ

08/08/2020, 20:30-18:00

DETTAGLI E ISCRIZIONE