Menu

DETTAGLIO CORSO / EVENTO

I FRATTALI E IL PENSIERO DI DIO con P.G. Caria

COME ISCRIVERSI?
Effettua il saldo di Euro 30,00 a persona con una delle seguenti forme:

Contanti
1. recati presso il negozio ERBORISTERIA SAN ROCCO in Via S. Mama 6 a Ravenna per effettuare il pagamento in contanti per uno o più partecipanti;
2. sarai immediatamente abilitato ad indicarci il posto o i posti che intendi riservare tra quelli disponibili.
Nota: puoi saldare in contanti anche soltanto il giorno dell'evento e ti verrà affidato uno tra i posti rimasti disponibili in quel momento.

Ricarica PostePay
1. effettua la ricarica per uno o più partecipanti online oppure tramite tabaccheria abilitata, ufficio postale o sportello ATM riferendoti ai seguenti dati:
Carta n. 5333171043094164
C.F. SCRRMR67P58Z112Y
indicando nella causale NOME COGNOME del partecipante o dei partecipanti seguiti da GG/MM/AAAA dell'evento (esempio: Marco Rossi - Paola Bianchi - 28/03/2020);
2. invia la foto della ricevuta di pagamento via WhatsApp al 3478348641;
3. ora sei abilitato ad indicarci il posto o i posti che intendi riservare tra quelli disponibili.

PayPal
1. clicca sul link paypal.me/erboristeriasanrocco;
2. digita l'importo relativo ad uno o a più partecipanti e compila il campo "Aggiungi un messaggio" con la causale NOME COGNOME del partecipante o dei partecipanti seguiti da GG/MM/AAAA dell'evento (esempio: Marco Rossi - Paola Bianchi - 28/03/2020);
3. assicurati che la casella relativa a "Devi pagare beni o servizi?" non sia selezionata per evitare commissioni che ridurrebbero l'importo effettivo da corrispondere;
4. completa il pagamento;
5. ora sei abilitato ad indicarci il posto o i posti che intendi riservare tra quelli disponibili.

Bonifico bancario
(questa forma di pagamento è accettata se e solo se la data valuta beneficiario è impostata non oltre l'ultimo giorno lavorativo precedente il giorno dell'evento)
1. effettua il bonifico riferendoti ai seguenti dati:
CC intestato a ROSA MARIA SCIARRA
IBAN IT67E3608105138205449505450
2. indica nella causale NOME COGNOME del partecipante o dei partecipanti seguiti da GG/MM/AAAA dell'evento (esempio: Marco Rossi - Paola Bianchi - 28/03/2020).
3. invia la foto della ricevuta di pagamento con visibile il CRO via WhatsApp al 3478348641
4. ora sei abilitato ad indicarci il posto o i posti che intendi riservare tra quelli disponibili.

COME SCEGLIERE IL POSTO A SEDERE?
Dopo essersi iscritti è possibile comunicarci via WhatsApp al 3478348641 il numero del posto o dei posti scegliendoli tra quelli attualmente disponibili indicati nella mappa sottostante:

ZOOM MAPPA

I FRATTALI E IL PENSIERO DI DIO - I segreti della creazione rivelati
Un seminario di Pier Giorgio Caria

c/o Grand Hotel Mattei Via Mattei 25 - Ravenna



Per millenni l'uomo ha considerato le forme naturali caotiche e casuali, prive cioè di un vero ordine geometrico. La stessa geometria euclidea non era in grado di descrivere le forme esistenti in natura: le montagne non sono coni, le forme di una costa non sono quadrati o cerchi e i fulmini non viaggiano secondo linee rette... tutto è rimasto tale sino a quando, intorno agli anni '70, uno scienziato e matematico polacco di nome Benoit Mandelbrot scopre la geometria frattale. Tale scoperta dà ancora maggiore peso a quanto affermato da Albert Einstein con la famosa frase: "Dio non gioca a dadi con l'Universo", scritta in una sua lettera del 4 dicembre 1926 e indirizzata allo scienziato Niels Bohr. In questo incontro, le meraviglie della geometria frattale appariranno nella loro incomparabile bellezza dimostrando, con ancora maggiore evidenza, quanto sia vera e profonda la frase di Einstein e le impensabili connessioni con le strutture naturali, con le opere dell'uomo e della creazione, e con la stessa mente umana. Attraverso incredibili immagini, si aprirà davanti ai nostri occhi l'arcano segreto che oggi, con i moderni strumenti di indagine scientifica, è finalmente possibile ammirare. Ma non solo, la geometria frattale e quanto visto sino ad ora, rende evidente che la natura, uomo compreso, è tutta quanta strutturata secondo valori matematici e geometrici ben precisi, e che la proporzione aurea, la progressione di Fibonacci e la spirale aurea, sono tutti parametri presenti nella fantastiche forme frattali. Gli stessi messaggi che il mondo cosmico e divino stanno dando in questo tempo, attraverso i bellissimi Cerchi nel grano, presentano incredibilmente questa specifica geometria a sottolineare che anche le civiltà extraterrestri confermano queste verità. La segreta armonia della proporzione divina su cui si basa la sublime opera creatrice di Dio si evidenzierà inoppugnabile, provando, aldilà di ogni dubbio, che il creato è opera di una incommensurabile intelligenza che ha manifestato il tutto.
Un appuntamento assolutamente da non perdere!

CONDIZIONI

Se il giorno dell'evento non ti presenti...
In caso di mancata partecipazione è possibile richiedere, esclusivamente da parte di chi ha effettuato il saldo di prevendita, il rimborso parziale della quota versata entro e non oltre le 48 ore successive la data dell'evento, rimborso parziale che equivale ai 2/3 della quota versata (il restante 1/3 verrà trattenuto per ovviare alle spese tecniche di registrazione/organizzazione). Il rimborso parziale verrà effettuato nel più breve tempo possibile, solo su espressa richiesta pervenuta nei tempi indicati, con lo stesso metodo utilizzato per l'iscrizione da cui verranno sottratte le eventuali commissioni del metodo stesso oppure presso il ns. negozio in contanti senza alcuna commissione applicata.

Se l'evento viene rinviato per cause di forza maggiore...
Nel caso in cui la data dell'evento dovesse essere posticipata ad una data successiva o a data da destinarsi per cause di forza maggiore che non dipendono dagli organizzatori è possibile richiedere, esclusivamente da parte di chi ha effettuato il saldo di prevendita, il rimborso dei 2/3 del biglietto tolte le eventuali commissioni del metodo di rimborso scelto oppure presso il ns. negozio in contanti senza alcuna commissione applicata.

Se l'evento viene annullato...
Se l'evento viene annullato per qualsivoglia ragione è possibile, esclusivamente da parte di chi ha effettuato il saldo di prevendita, richiedere il rimborso del 100% tolte le eventuali commissioni del metodo di rimborso scelto oppure presso il ns. negozio in contanti senza alcuna commissione applicata.


ALTRI APPUNTAMENTI IN EVIDENZA

RI-CONOSCERE GLI ARCHETIPI MASCHILI

15/03/2020, 10:00-18:00

DETTAGLI E ISCRIZIONE

I FRATTALI E IL PENSIERO DI DIO con P.G. Caria

28/03/2020, 14:30

DETTAGLI E ISCRIZIONE