Menu

DETTAGLIO CORSO / EVENTO

ARMONIA AUREA A 432Hz con P.G. Caria

COME ISCRIVERSI?
Effettua il saldo di Euro 30,00 a persona con una delle seguenti forme:

Contanti presso il negozio ERBORISTERIA SAN ROCCO in Via S. Mama 6 a Ravenna

Ricarica PostePay (online oppure tramite tabaccherie abilitate)
Carta n. 5333171043094164
Cod. Fisc. SCRRMR67P58Z112Y
>> Indicare nella causale NOME e COGNOME e GG/MM/AAAA dell'evento
(esempio: Marco Rossi 28/03/2020) e inviare la foto della ricevuta di pagamento via WhatsApp al 3478348641

PayPal Cliccare su questo link paypal.me/erboristeriasanrocco, seguire le indicazioni e assicurarsi, dopo aver inserito l'importo corretto, di digitare nel campo "aggiungi un messaggio" la seguente causale: NOME COGNOME e GG/MM/AAAA dell'evento (esempio: Marco Rossi 28/03/2020)

Bonifico bancario (questa forma di pagamento è accettata se e solo se la data valuta beneficiario è impostata non oltre l'ultimo giorno lavorativo precedente il giorno dell'evento):
Beneficiario ROSA MARIA SCIARRA
IBAN IT67E3608105138205449505450
>> Indicare nella causale NOME e COGNOME e GG/MM/AAAA dell'evento
(esempio: Marco Rossi 28/03/2020) e inviare la foto della ricevuta di pagamento via WhatsApp al 3478348641

COME SCEGLIERE IL POSTO A SEDERE?
Dopo essersi iscritti è possibile comunicarci via WhatsApp al 3478348641 il numero del posto o dei posti scegliendoli tra quelli attualmente disponibili indicati nella mappa sottostante:

ZOOM MAPPA

ARMONIA AUREA A 432 Hz
Un seminario di Pier Giorgio Caria
I SEGRETI DELLA GEOMETRIA FRATTALE: LA FORMA DEL PENSIERO DI DIO

c/o Grand Hotel Mattei Via Mattei 25 - Ravenna

La proporzione divina e la progressione di Fibonacci sono state usate nella composizione di opere musicali da grandi artisti del passato e della storia moderna, tra cui ricordiamo Bach, Mozart, Beethoven, Brahms. Più di recente Debussy, Stravinsky, Stockhausen e gruppi Rock come i Genesis e i Pink Floyd. Non sono in molti a conoscere queste informazioni nonostante la musica sia una grande protagonista della nostra vita e di un enorme numero di persone. Ci accompagna in tutti i momenti, da quelli più felici a quelli più tristi Ma c'è un altro segreto conosciuto da ancora meno persone, un segreto che ha effetti negativi nella nostra vita e che ha origine in uno dei periodi più oscuri della storia moderna: l'epoca nazista, di cui Adolf Hitler è la figura iconica. Un cambiamento che ha fatto sì che un aspetto importante dell'armonia terapeutica della musica sia andato perso e solo di recente se ne sta riscoprendo l'importanza, l'accordatura a 432Hz. Ancora, in questo incontro verrà svelato un altro importante mistero che è legato ad una moderna scoperta matematica: i frattali! Quando Albert Einstein scrisse la famosa frase: "Dio non gioca a dadi con l'Universo", in una sua lettera del 4 dicembre 1926 indirizzata allo scienziato Niels Bohr, enunciò una straordinaria verità, cioè che la natura, uomo compreso, è tutta quanta strutturata secondo parametri matematici e geometrici ben precisi, quali la proporzione aurea, la progressione di Fibonacci, la spirale aurea, tutti parametri presenti nella fantastica geometria frattale. Le meraviglie di questa geometria, scoperta dallo scienziato Benoit Mandelbrot appariranno nella loro incomparabile bellezza dimostrando, con ancora maggiore evidenza, impensabili connessioni con le strutture naturali, con le opere dell'uomo e della creazione e con la stessa mente umana. Attraverso incredibili immagini, si aprirà davanti ai nostri occhi l'arcano segreto che oggi, con i moderni strumenti di indagine scientifica, è finalmente possibile ammirare. Gli stessi messaggi che il mondo cosmico e divino stanno dando in questo tempo, attraverso i fantastici Cerchi nel grano, che presentano incredibilmente questa specifica geometria. La segreta armonia della proporzione divina su cui si basa la sublime opera creatrice di Dio si evidenzierà inoppugnabilmente provando, aldilà di ogni dubbio, che il creato è opera di una incommensurabile intelligenza che ha manifestato il tutto.
Un appuntamento assolutamente da non perdere!

Condizioni
In caso di mancata partecipazione è possibile richiedere un rimborso parziale della quota versata entro e non oltre le 48 ore successive la data dell'evento. L'importo parziale equivale ai 2/3 della quota versata mentre il restante 1/3 verrà trattenuto per ovviare alle spese tecniche di registrazione/organizzazione. Il rimborso parziale verrà effettuato nel più breve tempo possibile, solo su espressa richiesta pervenuta nei tempi succitati, con lo stesso metodo utilizzato per l'iscrizione da cui verranno sottratte le eventuali commissioni del metodo stesso.


ALTRI APPUNTAMENTI IN EVIDENZA

RI-CONOSCERE GLI ARCHETIPI MASCHILI

01/03/2020, 10:00-18:00

DETTAGLI E ISCRIZIONE

ARMONIA AUREA A 432Hz con P.G. Caria

28/03/2020, 14:30

DETTAGLI E ISCRIZIONE