Menu

DETTAGLIO CORSO / EVENTO

RI-CONOSCERE GLI ARCHETIPI MASCHILI

COME ISCRIVERSI?
Effettua il saldo totale di Euro 80,00 a persona con una delle seguenti forme:

Contanti presso il negozio ERBORISTERIA SAN ROCCO in Via S. Mama 6 a Ravenna

Ricarica PostePay (online oppure tramite tabaccherie abilitate)
Carta n. 5333171043094164
Cod. Fisc. SCRRMR67P58Z112Y
>> Indicare nella causale NOME e COGNOME e GG/MM/AAAA dell'evento
(esempio: Marco Rossi 15/03/2020) e inviare la foto della ricevuta di pagamento via WhatsApp al 3478348641

PayPal Cliccare su questo link paypal.me/erboristeriasanrocco, seguire le indicazioni e assicurarsi, dopo aver inserito l'importo corretto, di digitare nel campo "aggiungi un messaggio" la seguente causale: NOME COGNOME e GG/MM/AAAA dell'evento (esempio: Marco Rossi 15/03/2020)

Bonifico bancario (questa forma di pagamento è accettata se e solo se la data valuta beneficiario è impostata non oltre il giorno venerdì 28 febbraio):
Beneficiario ROSA MARIA SCIARRA
IBAN IT67E3608105138205449505450
>> Indicare nella causale NOME e COGNOME e GG/MM/AAAA dell'evento
(esempio: Marco Rossi 15/03/2020) e inviare la foto della ricevuta di pagamento via WhatsApp al 3478348641



RI-CONOSCERE GLI ARCHETIPI MASCHILI
con Giorgia Sitta
c/o Erboristeria San Rocco
Via S. Mama 6 - Ravenna

Seminario sensoriale condotto da Giorgia Sitta Negli uomini, gli Dei vivono sia nel conscio che nell’inconscio e determinano i loro comportamenti, le scelte lavorative, la carriera, le relazioni affettive. Nelle donne invece gli archetipi maschili vivono solo nell’inconscio e determinano il tipo e la qualità delle relazioni con gli uomini. Conoscere gli Dei permette agli uomini di ampliare lo stato di coscienza, di aumentare il proprio potenziale e comprendere quale sia l’archetipo che aiuta a realizzare la propria missione sulla Terra. Conoscere gli Dei permette alle donne di trasformare le relazioni affettive e lavorative con gli uomini. Il seminario è consigliato a uomini e donne che desiderino ampliare la propria consapevolezza e manifestare il proprio potere personale e il proprio Progetto Animico.!

CONDIZIONI

Se il giorno dell'evento non ti presenti...
In caso di mancata partecipazione è possibile richiedere, esclusivamente da parte di chi ha effettuato il saldo di prevendita, il rimborso parziale della quota versata entro e non oltre le 48 ore successive la data dell'evento, rimborso parziale che equivale ai 75% della quota versata (il restante 25% verrà trattenuto per ovviare alle spese tecniche di registrazione/organizzazione). Il rimborso parziale verrà effettuato nel più breve tempo possibile, solo su espressa richiesta pervenuta nei tempi indicati, con lo stesso metodo utilizzato per l'iscrizione da cui verranno sottratte le eventuali commissioni del metodo stesso oppure presso il ns. negozio in contanti senza alcuna commissione applicata.

Se l'evento viene rinviato per cause di forza maggiore...
Nel caso in cui la data dell'evento dovesse essere posticipata ad una data successiva o a data da destinarsi per cause di forza maggiore che non dipendono dagli organizzatori è possibile richiedere, esclusivamente da parte di chi ha effettuato il saldo di prevendita, il rimborso dei 75% del biglietto tolte le eventuali commissioni del metodo di rimborso scelto oppure presso il ns. negozio in contanti senza alcuna commissione applicata.

Se l'evento viene annullato...
Se l'evento viene annullato per qualsivoglia ragione è possibile, esclusivamente da parte di chi ha effettuato il saldo di prevendita, richiedere il rimborso del 100% tolte le eventuali commissioni del metodo di rimborso scelto oppure presso il ns. negozio in contanti senza alcuna commissione applicata.


ALTRI APPUNTAMENTI IN EVIDENZA

RI-CONOSCERE GLI ARCHETIPI MASCHILI

15/03/2020, 10:00-18:00

DETTAGLI E ISCRIZIONE

I FRATTALI E IL PENSIERO DI DIO con P.G. Caria

28/03/2020, 14:30

DETTAGLI E ISCRIZIONE